Il T.S.N. di Gardone Val Trompia, oltre a svolgere i compiti sportivi ed istituzionali previsti dalle vigenti normative di settore, mette a disposizione dei soci una serie di servizi.
Forte della notevole tradizione armiera e venatoria che caratterizza da sempre la Val Trompia, il T.S.N. è particolarmente attento alle esigenze di armaioli e cacciatori, che necessitano di una struttura adeguata dove provare le armi, tarare le ottiche, verificare le rosate.
Per questo motivo la struttura mette a disposizione di chiunque ne abbia necessità:
2 linee di tiro da 50 a 150 metri, per la taratura dell’ottica dei fucili a canna rigata, particolarmente importante in ambito venatorio e sportivo;
1 piastra d’acciaio balistico regolabile a distanze da 5 a 30 metri per la verifica dell’ampiezza di rosata nei fucili a canna liscia che impiegano munizioni spezzate ;
corsi pratici per l’abilitazione alla caccia al cinghiale, secondo la vigente normativa provinciale.
Qualora il socio intendesse prenotare uno di questi servizi, è pregato di inviare una mail all’indirizzo info@tsngardone.it specificando il giorno e l’orario richiesto. In caso di posti disponibili verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.